NEWS

LA PRIMA DIVISIONE CHIUDE AL TERZO POSTO LA STAGIONE

By | Uncategorized | No Comments

Smaltita la delusione delle due semifinali perse per mano delle Gazze di Cavriago, la prima divisione maschile è tornata in campo per la finale 3°/4° posto contro la formazione dell’RPF. Ultimo starting-six della stagione per i ragazzi di Pieve con Bedogni in regia, Piredda opposto, Bastelli e Ruggeri in banda, Casini e Anceschi al centro e Pagliani libero. Primo set iniziato bene ma la squadra di casa nei momenti decisivi del set sbaglia di meno e si aggiudica il parziale per 25 a 18. Nel secondo set qualcosa cambia. Il nostro gioco si fa molto più pulito e anche grazie ad una buona fase di muro e difesa il set riusciamo ad aggiudicarcelo per 25 a 23. Il terzo parziale lo vinciamo per 25 a 12. Nel quarto set un po’ di stanchezza si è fatta sentire e la formazione di casa riporta la partita in parità. Tutto si decide al tie-break. Nel tie-break torna il nostro buon gioco. Il set lo vinciamo per 15 a 11. Terzo posto conquistato e un arrivederci alla prossima stagione sportiva!
RPF – Pieve Volley 2 – 3 (25-18 / 23-25 / 12-25 / 25-19 / 11-15)
Pieve Volley: Bedogni (4 punti); Piredda (20); Casini (9); Anceschi (4); Bastelli (7); Ruggeri (17); Pagliani (libero); Macri (0); Menendez (1); Davoli (0); Vasirani (1); Messineo (1); Rizzo (libero); Piazza (4). Allenatore: Pagliani Luca

 

UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO UNDER 19

By | Uncategorized | No Comments

Dopo aver vinto il Titolo Provinciale e successivamente essersi classificati al quinto posto a livello Regionale dietro a colossi come Modena Volley , Anderlini Modena, Gas Sales Piacenza e Robur Ravenna, i ragazzi dei Mister Fabris e Mussini vincono anche la Black Cup . Un grande Slam inimmaginabile ad inizio stagione che premia il grande lavoro e i tanti sacrifici che i nostri Leoni hanno fatto quotidianamente. Come sempre hanno risposto con i fatti più che con le parole lavorando tanto e parlando poco!!!
A conclusione di questa fantastica stagione , i Mister fanno i complimenti ai ragazzi per la dedizione e l’abnegazione dimostrate e ai genitori per aver sempre sostenuto la squadra ovunque andasse a giocare.
Ed ora che molte delle nostre strade si divideranno, il MISTER augura BUONA VITA a tutti Voi cari Leoni…. e per l’ultima volta urliamo tutti insieme…. GO LIONS!!!