È terminata una lunga e complessa stagione sportiva che ha visto i nostri Leoni protagonisti in serie C.
Non tutti sanno , però, che buona parte di questo gruppo nasce 12 anni fa, da una Under 14 che, stagione dopo stagione, titoli dopo titoli , categorie dopo categorie è diventata orgoglio e portabandiera della società PIEVE VOLLEY.
Nel loro percorso sportivo ogni anno si sono aggiunti elementi che hanno arricchito il team, provenienti sia dalle giovanili di Pieve che da altre realtà sportive. Questi nuovi innesti hanno da subito amato il gruppo per le peculiarità di accoglienza e familiarità che dimostra.
Grazie a questa squadra, molti giovani sono cresciuti ed oggi giocano in serie A o in serie B ed altri si stanno formando.
Le loro qualità umane, sono state un esempio x i tanti giovani che si sono allenati con loro e che li hanno aiutati a raggiungere questo grande successo sportivo.
Ad ogni difficoltà che si è presentata , interna o esterna che fosse, hanno saputo fare squadra, stringere i denti, sudare e soffrire x ogni punto conquistato.
Sesti in campionato, permanenza in categoria al termine dei play-out e nuovi giovani talenti in via di formazione.
Grandi Leoni anche quest’anno obiettivi raggiunti.
Gli allenatori Carlo Fabris, Gianluca Mussini, insieme allo staff dirigenziale, Patty, Luisa,Mauro, Luca , Sonia vi ringraziano di cuore .
+34
Tutte le reazioni:
Patrizia Manicardi, Lorella Mattioli e altri 22