Un applauso grande ai nostri ragazzi dell’under 17 che vincendo 3 a 1 contro i VVF si aggiudicano la medaglia d’oro.
Grandi festeggiamenti in casa tricolore: dopo cinque anni l’under 17 di Pieve Volley Tricolore accede alla fase regionale vincendo domenica 12 febbraio contro il gruppo sportivo Vigili del Fuoco “Maurizio Marconi” Reggio Emilia.
I ragazzi allenati da Fabio Sirotti si sono guadagnati il primo posto in classifica in fase provinciale che gli permetterà nei mesi a venire di gareggiare contro le squadre della regione Emilia Romagna che non competeranno per la fase nazionale.
Traa i festeggiamenti i giovani ragazzi trovano il modo di raccontare questa esperienza che non dimenticheranno facilmente, una delle voci è quella di Coach Sirotti, che ha saputo guidare ed unire ben due under 17 verso un risultato prestigioso per la società, dopo averli assistiti nel percorso di propriocettività presso Eden Benessere: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Come allenatore punto molto sul fattore squadra, trovo che nei momenti difficili, se il gruppo è coeso, ognuno è ancora più stimolato a dare di più per i compagni, ed è quello l’elemento fondamentale che ci ha permesso di vincere le partite”.